Un solo recipiente. Possibilità senza limiti.

Perché la cottura lenta?

I nostri 5 motivi preferiti per utilizzare una pentola a cottura lenta

 

Nel corso degli anni, con le pentole a cottura lenta Crock-Pot sono stati preparati innumerevoli pasti e create tantissime nuove ricette. Mentre nell’ambito del cosiddetto Slow Cooking si sviluppavano molti gusti e stili diversi, le pentole a cottura lenta Crock-Pot si sono sempre tenute al passo. Dalle pentole a cottura lenta manuali a quelle completamente programmabili con sistema di mescolamento automatico, continuiamo a sviluppare prodotti che rendono ancora più semplice assaporare piatti gustosi, pratici e cucinati in casa senza dover passare il tempo in cucina.

Visualizza le nostre pentole a cottura lenta

 

Risparmiate tempo e fatica

Preparate rapidamente gli ingredienti, versateli nel recipiente in litoceramica, impostate il timer per 4-10 ore e aspettate che il vostro delizioso piatto a cottura lenta sia pronto. È facile!

Risparmiate denaro

soup

La cucina a cottura lenta è molto più economica; comprate tagli di carne meno costosi che diventeranno teneri durante il procedimento a cottura lenta. Acquistate una pentola a cottura lenta più grande del necessario e preparate porzioni di spezzatini, piatti al curry e sformati da consumare a pranzo il giorno dopo.

Maggiori informazioni

Efficienza energetica

Le pentole a cottura lenta Crock-Pot fanno risparmiare energia: consumano infatti solo 75-150 watt di elettricità in modalità LOW e 150-210 watt in modalità HIGH. La cottura dura tutto il giorno ma si limita a utilizzare la stessa quantità di energia di una lampadina standard!

Sapore

spices
Proprio come in qualsiasi altra relazione, ci vuole tempo per conoscersi. La cottura lenta sprigiona veramente gli aromi, in particolare quando si prepara un piatto al curry. Lasciate che i vostri ingredienti nella Crock-Pot imparino a conoscersi a vicenda!

Cibi sani

Il gusto si combina con portate più sane! La cottura lenta è un modo eccellente per preservare maggiormente vitamine, succhi e minerali.

salad

Suggerimenti per la cottura lenta